Resi
Se l’acquirente non è soddisfatto del proprio acquisto, ha il diritto di recedere gratuitamente dal contratto di acquisto. Per procedere, deve richiedere l’autorizzazione al reso contattando il Servizio Clienti via e-mail all’indirizzo info@maglificioastri.com entro 30 giorni dalla ricezione della merce. Nella richiesta deve indicare:
- Il codice dell’articolo (o degli articoli) che desidera restituire
- La taglia e il colore dell’articolo (o degli articoli) come riportato nella conferma d’ordine
- La motivazione per la richiesta di reso
- La compensazione desiderata (ad esempio, cambio taglia, cambio articolo, rimborso parziale o totale)
Una volta ricevuta ed elaborata la richiesta, Maglificio Astri SAS di Nerozzi Giulio invierà una risposta per confermare se la richiesta di reso rientra nei criteri previsti. Se accettata, l’acquirente dovrà inviare la merce all’indirizzo:
Maglificio Astri SAS di Nerozzi Giulio,Via Roma, 324, 50058 Signa FI
Note sulla spedizione
Capi difettosi o errori aziendali: In caso di difetti imputabili all’azienda o di errori nell’ordine, l’acquirente dovrà inviare immagini che dimostrino la difformità. In tali casi, Maglificio Astri organizzerà il ritiro del pacco e si farà carico delle spese di gestione e della successiva spedizione del capo riparato o sostituito.
Errori di acquisto o altre problematiche: Se il reso è dovuto a una scelta sbagliata da parte dell’acquirente (es. taglia errata), le spese di spedizione e la gestione del reso saranno a carico dell’acquirente. Anche l’invio della merce sostitutiva sarà a carico dell’acquirente.
Diritto di Recesso
Se l’acquirente esercita il diritto di recesso, le spese di spedizione non saranno rimborsate e resteranno a carico dell’acquirente. La merce dovrà essere restituita all’indirizzo aziendale entro 30 giorni dalla ricezione.
Maglificio Astri SAS di Nerozzi Giulio si riserva il diritto di verificare lo stato della merce restituita: se tutto è conforme, provvederà al rimborso totale o parziale dell’importo pagato entro 30 giorni dalla ricezione del reso.
Condizioni per l’accettazione del Reso/Recesso:
- I capi non devono essere stati indossati, lavati o modificati e non devono presentare alcun segno d’uso.
- Ogni capo deve essere restituito con etichette, confezioni e accessori originali.
- Se non viene riscontrato alcun difetto o la difformità segnalata non è evidente, Maglificio Astri si riserva il diritto di rispedire il capo nelle stesse condizioni.
Nota Bene: Non è possibile effettuare resi per ordini provenienti da paesi Extra CEE.